03-04-2010 - Napoli, Città del Gusto è là che c'è la tradizione di Pasqua.
Napoli, Città del Gusto è là che c'è la tradizione di Pasqua.
Pasqua 2010: la tradizione è servita con una sorpresa alla Città del gusto di Napoli
Gustare un menu preparato nel rispetto della più classica delle tradizioni in un ambiente che dei sapori fa la sua bandiera: succede alla Città del gusto di Napoli, che per la prossima Pasqua ha ideato menu che sanno di Sud, autentiche versioni gourmet delle ricette della nonna. Si parte con antipasti a base di salumi e formaggi, l’immancabile casatiello, e poi gli asparagi, protagonisti del primo in una crema con guanciale e pecorino, l’agnello servito con le primizie degli orti di stagione, e si conclude con la pastiera napoletana.
Città del gusto è sempre attenta anche alle esigenze dei più piccoli: per i baby ospiti ha ideato menu colorati ed appetitosi, in cui le verdure colorano i piatti e fanno la gioia di mamma e papà. Inoltre tutti i presenti parteciperanno all’estrazione di un grande uovo di cioccolata con una gustosa sorpresa realizzato dagli chef del Gambero Rosso.
E Lunedì di pasquetta la pizzeria è aperta con la ricca selezione di pizze autoctone del maestro pizzaiolo Michele Leo: dalla genovese alla zuppa forte, dalla margherita dop alla napoletana.
Informazioni e prenotazioni: Tel.: 081 19808900 9.00-13.00 e 14.00-18.00 napoli@cittadelgusto.it www.cittadelgusto.it
ufficio stampa dipunto studio www.dipuntostudio.it Tel. 081 681505 claudia colella dipunto studio uffici stampa e relazioni pubbliche tel/fax 081 681505
da: claudia@dipuntostudio.it |